Dragon Ball Revolution - Scovata una nuova serie del manga


Proprio così, la voce circola già da un pò di tempo nella rete, non si sa se questa sia, come dragon Ball AF, una bufala, ma stà di fatto che esisterebbe una nuova serie di Dragon Ball chiamata Dragon Ball Revolution (o semplicemente Dragon Ball R ). La leggenda metropolitana dice che poco dopo la scomparsa di Goku um vecchio nemico riappare sulle scene, non per distruggere la terra ma per impadronirsene, rendere gli umani suoi schiavi e uccidere tutti gli amici dell'unica persona che era stata capace di fermarlo. Il nemico in questione sarebbe Baby, androide che si era impadronito del corpo di Vegeta nella serie GT. Questa volta però, la sua preda sarebbe un'altra, lui stà cercando una persona amata da tutti i terrestri, capace di dare ordini e farsi obbedire senza che nessuno sospetti niente, per questo si impadronirà del corpo di Mr Satan. In seguito, per aumentare la sua fora a livelli altissimi, sottrarrà con l'inganno il marchingegno che permette a Vegeta di diventare Ssj4, per modificarlo e diventare lui un ibrido fra terrestre, androide e sayan.
In tutto questo non si sa ancora di preciso se ci sarà un ritorno di Goku oppure spetterà agli altri fermare l'incombente minaccia.
Qui sopra la versione di Mr Satan, anche in digitale per un eventuale gioco per consolle, durante la possessione di Baby.

Nessun commento:

Posta un commento